Jacobelli è sicuro: “Il duello tra Napoli e Juve non si deciderà a Torino”

Le considerazioni del giornalista de Il Corriere dello Sport

Xavier Jacobelli, direttore de “Il Corriere dello Sport”, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel programma “Radio Goal” per dire la sua sul testa a testa tra Napoli e Juventus per lo Scudetto. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:

“Questa tra Napoli e Juve è una situazione veramente eccezionale, basta vedere gli altri campionati europei che già sono chiusi. Credo che il titolo si deciderà il 20 maggio all’ultima sfida e non nello scontro diretto a Torino. 

In Italia, c’è uno spettacolo aperto per vincere il campionato. C’è una lotta aperta per entrare in Champions e il Benevento che sta facendo di tutto per salvarsi anche con tanto orgoglio. 

Il Milan ha inanellato il decimo risultato utile consecutivo. Il 4 marzo ci sarà il derby che potrà essere fondamentale per i piazzamenti in Europa. La cura Gattuso comunque, sta funzionando.

Dal punto di vista del risultato, la manata di Chiellini non ha inciso affatto. Mi aspettavo molto di più dal Torino che ha cominciato, con Mazzarri, un percorso che in futuro potrà dare tanti frutti. 

Lo Shakhtar è una signora squadra e la Roma, dovrà fare molta attenzione. Gli ucraini torneranno dalla sosta invernale del campionato, questo potrebbe essere un punto a favore per Di Francesco”. 

 

Comments (0)
Add Comment