Domani pomeriggio la Spal affronterà il Napoli al San Paolo per la 25esima giornata di campionato di Serie A. Gli uomini di Semplici hanno un compito importante, data la posizione in classifica. Terz’ultimo, non possono sbagliare, e la vittoria sarebbe una boccata d’aria.
Ma il compito è piuttosto arduo dovendo lottare contro la prima in classifica che tra l’altro gioca il miglior calcio d’Italia.
Al termine della seduta di rifinitura, lo staff tecnico biancazzurro ha diramato l’elenco dei giocatori scelti per la gara di domenica 18 febbraio alle ore 15 al San Paolo di Napoli. Ecco la lista dei convocati per la sfida con la formazione partenopea.
PORTIERI: Gomis, Marchegiani, Meret.
DIFENSORI: Felipe, Salamon, Simic, Vaisanen, Vicari.
CENTROCAMPISTI: Costa, Dramè, Everton, Grassi, Kurtic, Lazzari, Schiattarella, Schiavon, Vitale, Viviani.
ATTACCANTI: Antenucci, Bonazzoli, Floccari, Paloschi.
SQUALIFICATI: Mattiello.
DIFFIDATI: Felipe, Schiattarella. INDISPONIBILI: Borriello, Cionek, Konate.
Questi gli uomini che Semplici metterà in campo, per contrastare la corazzata Napoli. Borriello è out, e questo potrebbe essere un problema per i biancoazzurri, ma si tenterà comunque di contrastare gli azzurri.
Il Napoli dal canto suo è obbligato a vincere altrettanto, per continuare il passo con la Juventus. I bianconeri giocheranno alle 12,30 contro il Torino, e vorranno ritornare primi, avendo un solo punto di distacco dal Napoli.