Il mercato del Napoli, è sempre in attività, e ci sono novità sul fronte tesserati. A confermarlo, il giornalista Rai, ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Crc. Il nome è quello di Milic, svincolato dell’Olympiakos, classe 2008. Venerato ha parlato di un mini-vertice nei giorni scorsi tra Giuntoli e Sarri per il terzino croato.
“Ieri sera c’è stato un mini vertice tra Sarri e Giuntoli. Manca un terzino che possa far rifiatare Mario Rui un calciatore pronto. Nei prossimi 4/5 giorni si potrebbe tesserare Milic. Napoli-Lipsia? Ero tra quelli che si “augurava” questo risultato. Sono coerente. Un Napoli che pensa solo al campionato. C’è un Napoli formato coppa ed uno formato campionato. Più di Napoli-Spal o di Lipsia i tifosi penseranno al derby tra Juventus e Torino. Il Napoli comunque è orientato a prendere Milic”.
Il Napoli ha evidente bisogno di rinforzi, specie in particolari zone del campo. E ieri sera ne abbiamo avuto l’ennesima prova. Schierando le riserve il risultato non è stato lo stesso. E far giocare sempre gli stessi non è possibile. Ecco che Milic potrebbe essere il profilo giusto, così da far rifiatare Mario Rui sulla fascia sinistra. Anche perchè ancora non si conoscono i tempi di recupero di Ghoulam.