Donato: “Napoli-Juve, sfida bellissima. Il pareggio con il Tottenham non…”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è  intervenuto Dario Donato, di Premium Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Napoli-Juve è una lotta bellissima e il nostro è uno dei pochi campionati ancora aperto. Il Napoli sta facendo cose assurde, eppure la Juventus è dietro solamente di un punto, quindi vanno riconosciuti i meriti anche i bianconeri. Adesso ci sarà la Spal ospite al San Paolo e non sarà una partita scontata, dato che hanno difficoltà numerali in organico persino durante gli allenamenti. Poi c’è anche l’Europa League e bisognerà vedere questo tipo di impegni quanto peseranno sul campionato.

Il pareggio col Tottenham è stato un risultato non bello per la Juventus e ribaltare il risultato a Wembley non sarà facile. La Champions è una competizione provante, superiore rispetto al campionato. Un pareggio del genere può lasciare qualche strascico psicologico, ma Allegri è stato bravo nel riprendere tutti, dai propri giocatori fino all’ambiente stesso. La Juventus è troppo abituata a competere su tutti i fronti, quindi non vedo perché la Champions dovrebbe penalizzare i bianconeri in vista del derby contro il Torino”. 

Comments (0)
Add Comment