Oggi pomeriggio, durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto mister Gigi De Canio. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli contro la Lazio è stato travolgente nel secondo tempo, mentre nel primo ha sofferto un po’. La Lazio ha tenuto testa al Napoli finché ha potuto, anche perché a disposizione ha un organico di primissimo ordine ed era normale che facesse la sua parte. Era partita bene segnando subito, però alla lunga la qualità e le motivazioni del Napoli sono uscite e gli azzurri hanno avuto la meglio.
Zielinski? E’ entrato fortissimo e ha dimostrato di avere il talento giusto per fare male a chiunque. Zielinski è un giocatore che ha sempre fatto bene e quando entra in un sistema come quello azzurro, rende al meglio. La Lazio è una squadra organizzata, ma non quanto il Napoli e questo ha fatto sì che gli azzurri demolissero i biancocelesti. La velocità e la qualità del gioco di Sarri è impressionante e difficilmente arginabile.
L’Europa League non stancherà il Napoli. Chiunque ha vinto il proprio campionato negli ultimi anni, è sempre arrivato lontano anche nella coppa. La differenza la fanno gli infortuni durante la stagione, soprattutto in alcuni momenti particolari. Questo toglie energie nervose, non le coppe. Napoli e Juve hanno la forza per battere chiunque in questo campionato e anche nello scontro diretto vedo grandissimo equilibrio”.