Bange (Ag. Herrera) conferma: “In passato vicini al Napoli. Ora i partenopei sono su Reyes”

Il calciomercato appena concluso ha portato poco o niente al Napoli. I rinforzi tanto attesi non sono arrivati. E ci sono degli spazi da riempire, non perchè la rosa non sia di qualità, ma perchè mancano i ricambi.

Un esterno che prenda il posto di un instancabile Callejon sarebbe indispensabile. Qualcuno che faccia rifiatare lo spagnolo sarebbe dovuto arrivare, ma le due opportunità che ha avuto il Napoli sono sfumate.

In passato il club partenopeo è stato vicinissimo ad Hector Herrera, esterno del Porto, e della Nazionale Messicana. Qualche estate fa il Napoli avrebbe fatto follie per portarlo in azzurro. Allora non fu ben chiaro il motivo del suo mancato arrivo. Il suo agente Matias Bunge in un’intervista a Calciomercato.com ha parlato anche di questo.

Bunge ha confermato un interesse molto forte del Napoli. “Fu molto vicino agli azzurri, è vero siamo stati vicini“.

Il passato è passato, ora bisogna guardare al presente, e il presente potrebbe anche chiamarsi Diego Reyes. Il classe ’92, anch’egli del Porto, è un centrocampista che copre più la fase difensiva però. Bunge, nella stessa intervista conferma un interesse del Napoli per il giocatore messicano. Sarà il prossimo mercato a confermare questo interesse, se non dovesse arrivare prima un altro giocatore.

Comments (0)
Add Comment