Callejon al centro dell’attacco contro il Lipsia

Ricominciano gli impegni anche in Europa per il Napoli. Il primo avversario sarà il Lipsia, giovedì 15 febbraio al San Paolo. Abbandonata la Champions League, è il momento di giocarsi la seconda competizione più importante in Europa.

Il Napoli possiede la capacità di portare avanti più competizioni, attuando i turn over del caso ovviamente. In questo caso, con Mertens squalificato, lì al centro è quasi d’obbligo la presenza di Callejon, che si affiancherà a destra da Ounas e a sinistra di Insigne.

In difesa altra rivoluzione. Lorenzo Tonelli, che ha offerto un’ottima prestazione sabato sera contro la Lazio, sarà il sostituto di Koulibaly. Quest’ultimo riposerà, mentre in campo rivedremo Albiol. Sempre in difesa, Hysaj dovrebbe spostarsi a sinistra e Maggio sarà al posto suo a destra.

La vera rivoluzione Sarri l’attuerà però a centrocampo.

Infatti vedremo i tre giovani leoni, che in ogni gara, o quasi, danno il loro apporto in ogni caso, anche se non dal primo minuto.

Zielinski, Diawara e Rog, saranno il fulcro del gioco contro la squadra tedesca. Che non vorrà sicuramente lasciare nulla di intentato contro gli azzurri.

Il Napoli ha dimostrato di avere una prima squadra di altissimo livello, ma anche le seconde linee non si sono mai tirate indietro. Si può fare! La lotta è aperta e tutto può succedere.

 

Comments (0)
Add Comment