Ormai tutti sembrano ossessionati dal Napoli. E gli errori si susseguono in tv come su tutto ciò che è social.
Forse non pare vero ai più che il Napoli stia disputando un campionato così spettacolare, o forse non sta bene a qualcuno. Sta di fatto che capita ormai spessissimo che in tv si invertano “per errore” i nomi delle squadre. E capita sempre più spesso di leggere ” Napoli” lì dove non dovrebbe essere così.
Sono solo errori ovviamente, ma tanti errori, o tante coincidenze arrivano a non essere più credibili come tali. E’ un dato di fatto. C’è chi difende a spada tratta una qualità ormai evidente, senza margini di dubbi. Quella del Napoli è una stagione ai massimi livelli in Italia e in Europa.
Insomma non ci sono dubbi, in un modo o in altro, il Napoli è sulla bocca di tutti. Sia di chi lo ama sia di chi lo odia. Tra poco si giocherà all’Olimpico Roma-Benevento. Nonostante l’importanza della gara per le due compagini, c’è da sottolineare un particolare che non ci è sfuggito.
Premium sul suo profilo Twitter posta le parole di Defrel l’attaccante della Roma. Ebbene l’#sarebbe dovuto essere #RomaBenevento. Indovinate un po invece quale squadra, secondo Premium gioca contro la Roma?
PremiumSportHDAccount verificato @PremiumSportHD 16 minuti fa
#domenicapremium #Defrel: “Vincere contro il #Benevento per dare continuità alla vittoria della settimana scorsa. Davanti lavoriamo tanto ma manca il gol, penso sia un fatto mentale”. #RomaNapoli