Ancora una meta raggiunta per questo Napoli che sta battendo tutti in campionato. La vittoria di ieri sera contro la Lazio ha mostrato ancora una volta squadra che sa il fatto suo.
Dopo un primo tempo che sapeva di distrazione e poco equilibrio, la squadra di Sarri ha spazzato ogni speranza biancoceleste.
La media punti del Napoli è spaventosa, e in Europa è seconda solo a quella del Manchester City. Infatti come riporta il profilo Twitter della SSCN, il Napoli è la seconda squadra d’Europa per media punti.
Il Barcellona si piazza terzo in questa speciale classifica.
Questo è il risultato di vittorie su vittorie che il Napoli sta accumulando senza mollare mai il primo posto in classifica.
E’ sotto gli occhi di tutti quello che sta facendo questa squadra e il suo allenatore.
Il lavoro continuo che mette al primo posto i passaggi corti e il possesso palla continuo, senza tregua per l’avversario. Insomma sembra che davvero possa essere l’anno giusto per il grande sogno.
Dopo lo 0-0 di Barcellona e Getafe, il Napoli è la seconda squadra d’Europa come media punti con 2,62 a partita. Dietro solo al Manchester City a 2,67. Al terzo posto il Barcellona con 2,57. Complimenti ! ?????? #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 11 febbraio 2018