SERIE A – Poker del Milan contro la Spal

La sintesi dell'anticipo

Anticipo della 24esima giornata di campionato, scendono in campo Spal e Milan.

Subito vivo il match, dopo appena due minuti il Milan si porta in vantaggio con Cutrone. A cui replica quasi subito la squadra di casa, Abate  però riesce ad annullare il tentativo di pareggio. Buono l’approccio al match della squadra di Semplici, in difficoltà il Milan per i primi 20 minuti del match. Al 41esimo palo esterno di Viviani, Donnarumma si salva. Termina così il primo tempo, con la squadra di Gattuso in vantaggio nonostante le difficoltà iniziali. Alla ripresa si affaccia più volte in attacco la squadra di casa , il portiere rossonero allontana. Al 20esimo del secondo tempo ancora Cutrone porta in doppio vantaggio i suoi, dopo soli 8 minuti il Milan mette fine al match con il gol di Biglia. I ragazzi di Semplici sembrano essersi arresi e danno così la possibilità agli avversari di segnare il gol del poker con Borini, entrato all’84esimo.

SPAL-MILAN 0-4 (primo tempo 0-1)
MARCATORI: Cutrone al 2′ p.t.; Cutrone al 20′, Biglia al 28′, Borini al 45′ s.t.
SPAL (3-5-1-1): Meret; Simic, Salamon, Felipe; Lazzari, Everton Luiz (dal 9′ s.t. Paloschi), Viviani, Grassi (dal 17′ s.t. Schiattarella), Mattiello Mattiello (dal 39’ s.t. Dramé); Kurtic; Antenucci. (Gomis, Marchegiani, Vaisanen, Costa, Dramé, Konate, Vitale, Bonazzoli, Floccari). All. Semplici.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie (dal 39′ s.t. Borini), Biglia (dal 30′ s.t. Montolivo), Bonaventura; Suso, Cutrone (dal 32′ s.t. André Silva), Calhanoglu. (A. Donnarumma, Guarnone, Bellanova, Musacchio, Zapata, Antonelli, Gomez, Locatelli, Mauri). All. Gattuso.
ARBITRO: Mariani di Aprilia.
NOTE: ammoniti Kessie (M), Simic (S), Biglia (M), Bonucci (M), Mattiello (S), Schiattarella (S) per gioco scorretto.

 

 

 

CalcioMatchMilanserie Aspal
Comments (0)
Add Comment