Sarà una grande sfida quella di stasera fra il Napoli e la Lazio. Quest’ultima poi arriva da du3e sconfitte, e anche per questo vorrà rifarsi, e riscattarsi. Il Napoli dal canto suo, vorrà riprendersi il primo posto che la Juve le ha soffiato ieri sera battendo la Fiorentina.
Una gara che, insomma, dovrebbe dare spettacolo. O almeno esserlo, perchè si sa, quando in campo scendono due squadre col sangue agli occhi, c’è solo da divertirsi.
Il presidente della Lazio, Caludio Lotito, ha rilasciato un’intervista a Le Cronache di Napoli. Lotito spazio tra vari argomenti, tra cui la gara di stasera, della sua Lazio contro il Napoli di De Laurentiis.
“Penso che il calcio debba essere utilizzato non per primeggiare, ma per rappresentare i sentimenti di tutti. Napoli e Lazio hanno anche gli stessi colori. Vinca il migliore” .
Il presidente Lotito, parla poi anche della situazione del calcio italiano ingenerale. E’ di pochi giorni fa infatti il commissariamento della Figc, con a capo Roberto Fabbricini.
“Ho una filosofia completamente diversa e l’ho dimostrato anche nel calcio. In Federazione e Lega rappresento 12 società di A, 14 di B e 25 di Lega Pro che appoggiano le mie proposte. Per me sarebbe più comodo stare dalla parte dei club più grandi, ma credo sia fondamentale puntare sull’equità. E così ho deciso di scendere in politica, di mettere a disposizione della collettività le mie esperienze e la mia storia”