Hamsik pronto a guidare la volata azzurra

Marek Hamsik è la bandiera della brigata azzurra. Una compagine che quest’anno sta facendo sognare, su una strada che porta dritta dritta al sogno.

Undici anni di Napoli sono tanti.

Se poi ci metti dentro tante soddisfazioni e il record di gol di Maradona superato ci si rende conto che è arrivato il momento di vincere qualcosa di importante.

Marek Hamsik punta dritto allo scudetto. Non l’ho mai nascosto e ogni volta che ha la possibilità di parlare lo dice tranquillamente. Per farlo, però, non si può assolutamente calare. La squadra azzurra sta correndo in campionato dall’inizio della stagione. E i sessanta punti in classifica evidenziano la forza di un gruppo che ha quasi vinto tutte le partite in trasferta. E contro le piccole non perde più punti. Una sola sconfitta, quella casalinga con la Juventus e poi tre pareggi (Inter, Chievo e Fiorentina).

Nonostante questi grandi numeri la Juventus è ad una sola lunghezza di distanza. E non vede l’ora di effettuare il sorpasso. Ma il Napoli non ha intenzione di fermarsi. Tutti i calciatori sono decisi più che mai a cucirsi sul petto il tricolore. Hamsik in primis che ha da quando si è sbloccato ha ritrovato facilmente la via del gol ed è pronto a tirare la volata per lo scudetto”.

Il Roma

Comments (0)
Add Comment