Sabato sera si affronteranno Napoli e Lazio. Uno dei protagonisti della compagine biancoceleste è Ciro Immobile. Uno degli immancabili di Inzaghi, che sta portando avanti una stagione bellissima.
Ai microfoni di Radio Crc ha parlato l’agente di Ciro Immobile, Marco Sommella. Quest’ultimo ha sottolineato quanto vicino Immobile, sia stato al Napoli, in passato, e quanto avrebbe fatto comodo ora.
“Non so come finirà questo campionato, ma è una bella lotta quella tra Napoli e Juventus. Gli azzurri sono cresciuti tanto. E non è semplice arrivare al livello della Juve storicamente abituata a lottare per questi traguardi.
La Lazio è stata un po’ penalizzata dalla Var e sembrava una barzelletta visti i 10 episodi contro. Ma ha sempre giocato benissimo, poi dopo la sosta sono iniziati i primi problemi. Detto questo, la Lazio è ancora temibile e basta poco per accendersi.
Ciro Immobile? La Lazio non credo abbia intenzione di cederlo soprattutto se arrivasse la Champions. Ciro sente da sempre la partita col Napoli anche se non è mai stato troppo fortunato. Ma ci tiene di fare bella figura.