Mario Mandzukic, attaccante della Juventus, anche quest’anno è uno dei protagonisti dei successi bianconeri. La squadra di Allegri venerdì affronterà al Fiorentina per l’anticipo della 24esima giornata di campionato di Serie A.
Nonostante gli sforzi, anche Mandzukic sa che è un testa a testa continuo col Napoli di Sarri. L’attaccante croato che sta disputando una buona stagione, ha segnato 5 gol. Quattro in campionato e una in Coppa Italia.
Il croato ha parlato dell’infortunio rimediato nella gara di domenica contro il Sassuolo. Ma anche di Allegri, e della stima che nutre nel suo allenatore. Infine non poteva non toccare l’argomento corsa scudetto.
Quanto al Napoli infatti, Mandzukic ammira “come gioca il Napoli, come sono organizzati, come attaccano. Hanno segnato molto ed è una squadra che gioca insieme da tanto tempo, questo è un vantaggio. Sarri, poi, è bravo e preparato”.
Certo non si può non dire che abbia delle grandi ambizioni, com’è giusto che sia. Con la sua Juve, Mandzukic, vuole vincere tutto. Ogni trofeo possibile, ogni competizione ancora in ballo. I bianconeri infatti sono ancora in corsa sia per la Coppa Italia che per la Champions League.