A fine marzo possibile incontro Sarri-De Laurentiis

E’ argomento del giorno, il rinnovo di Sarri col Napoli, e il relativo aumento d’ingaggio è la priorità di De Laurentiis.

Il legame del tecnico toscano con Napoli è ormai indissolubile, ma le tentazioni sono sempre dietro la porta. Tanti club europei stanno per rivoluzionare le panchine. Questo ha messo in allarme il patron azzurro. Sarri è legato da una clausola rescissoria che ha un’entità minima rispetto alle cifre che circolano sul mercato.

Otto milioni sono effettivamente pochi, e chiunque potrebbe portar via il tecnico azzurro al Napoli pagando la clausola.

Ma per ora la priorità è la lotta allo scudetto, e il proseguio in Europa League. Sarri lo ha detto chiaramente anche al termine di Benevento-Napoli. Dove ha chiarito che l’incontro che doveva esserci questo venerdì, probabilmente salterà. Lui vuole solo lavorare per arrivare al sogno di tutti i napoletani.

Emergono delle novità però a quanto pare. Stando a quanto dichiarato da Diego De Luca, giornalista e voce di Radio Kiss Kiss Napoli, l’incontro ci sarà. Ma a fine marzo. De Laurentiis vuole assicurarsi che Sarri resti ancora, e che continui il suo percorso in azzurro. I rischi sono alti, e a questo punto della stagione non si possono correre.

Comments (0)
Add Comment