De Laurentiis, Sarri e…”la clausola maledetta”

Il Napoli procede spedito verso l’obiettivo più importante della stagione, lo scudetto. Sarri non si lascia distrarre da nulla e da nessuno. E soprattutto non permette ingerenze che potrebbero distrarre i suoi ragazzi.

E’ la stagione dove tutto è possibile, ci crede lui, ci crede la squadra e ci crede anche il presidente De Laurentiis. Unico patema di quest’ultimo, è la clausola rescissoria legata al tecnico.

8 milioni sono troppo pochi affinche’ non ci si lasci tentare dal portare via Sarri dal Napoli. Il tecnico è seguito e apprezzato da tanti club europei. Primo su tutti il Chelsea, che starebbe pensando a lui per il dopo Conte. Il presidente, ha fatto sapere che farà di tutto per tenere Sarri legato ancora al suo club, e portare avanti un progetto iniziato tre anni fa.

Prima possibile incontrerà i suoi agenti, ai quali proporrà un triennale, con un ingaggio di 4 milioni a stagione. Quasi triplicato insomma, rispetto al milione e 400mila di adesso.

Tutto è rimandato chiaramente a fine stagione, anche se le basi si devono creare ora, onde evitare brutte sorprese in futuro. La priorità resta lo scudetto per ora, e Sarri non vuole pensare ad altro.

La Gazzetta dello Sport

Comments (0)
Add Comment