Corsi (Pres. Empoli): “Sarri tra i migliori di Europa, può…”

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli. Ecco quanto riportato ilnapolionline.com:

“Il Napoli è una grande squadra, ha la testa giusta per fare bene. Sarri è uno dei migliori allenatori di Europa e tutti se ne stanno rendendo conto. E’ una persona di poche chiacchiere e quando parla non è mai banale. E’ uno che ama lavorare sul campo, facendo allenare molto i propri giocatori. Maurizio può allenare chiunque in Europa e vincere quanto può. Il Napoli è proiettato interamente sul campionato, senza andare a disperdere energie in Europa League, dato che la Juventus è un avversario temibile e difficile da arginare quando non sei dedito anima e corpo ad un solo obiettivo. La squadra ha giustamente un solo traguardo in testa, fa parte dello sport.

La Juventus ha un organico spaventoso, mentre il Napoli no. Gli azzurri, comunque, sono molto più adatti per l’ultima parte di campionato, dove il clima diventa favorevole al gioco di Sarri. La Juventus ha una fisicità che la sta facendo rendere al massimo soltanto da dicembre, visto che in molti sono entrati in condizione in maniera tardiva. 

Se Sarri rinnoverà con il Napoli? Non so dirlo con certezza. Ho un’opinione e la tengo per me, non c’entro nulla in questa discussione”. 

Comments (0)
Add Comment