Allegri a De Laurentiis: “Lo scudetto lo vincono i migliori”

Il tecnico della Juventus risponde indirettamente al presidente del Napoli.

Botta e risposta a distanza tra Massimiliano Allegri e Aurelio De Laurentiis.

Il presidente del Napoli in una intervista nella mattinata di sabato aveva parlato così della corsa scudetto con la Juventus: “Per me non sarà decisivo lo scontro diretto a Torino. Saranno molto più decisivi infortunati e sviste arbitrali o ‘varriane’, se mi consentite il termine… Sono ancora convintissimo che la Var sia una bella novità e crea pure suspense. Però serve umiltà per migliorarla. Tipo un organo superiore che in settimana passi al setaccio tutto quello che è successo per cercare di apportare delle modifiche. A me personalmente piacciono quegli arbitri che hanno il coraggio di correre e andare a rivedere il replay di un’azione ogni volta che hanno un dubbio e possono farlo”.

Non è dello stesso parere il tecnico della Juventus, che nella conferenza stampa della vigilia della partita contro il Sassuolo risponde indirettamente al patron: “Alla fine il campionato lo vince la squadra migliore, che merita di vincerlo. Non è la Champions che si devono incastrare situazioni, dal sorteggio favorevole al momento in cui giochi la partita. In campionato c’è la componente fortuna ma dopo 38 partite, comunque sia, il campionato lo vince la squadra migliore. Se il Napoli sente la nostra pressione? Non lo so, vince chi è più forte, il resto son chiacchiere da bar”.

Allegri si è poi espresso così sul caso Politano: “Non commento le parole di De Laurentiis. Da grande presidente, conosce bene le dinamiche di mercato tra le grandi squadre”.

Fonte: sportal.it

Comments (0)
Add Comment