Ora è caccia agli svincolati: nomi da sogno

C’è una lista speciale,  quella degli svincolati. Alcuni nomi sono da sogno, come quello di Samir Nasri, altri sono più di sostanza, come l’argentino  Gabriel Paletta. Occhio però alle regole Gli svincolati dal 1 luglio e quelli che si sono svincolati fino al 31 avranno tempo fino al 28 febbraio per trovare squadra. Chi si è invece svincolato prima del 30 giugno 2017 avrà tempo fino al 31 marzo del 2018. Riporta GdM che chi si libererà dagli accordi con i club a partire dal 1 febbraio dovrà invece attendere il mercato estivo per trovare club. Ecco i 5 nomi più interessanti.

Al primo posto non può che esserci Samir Nasri (30), ex genietto del centrocampo di Arsenal Manchester City, tra le altre, che proprio ieri si è svincolato dal club turco dell’Antalyaspor.

Al secondo posto Bacary Sagna (34), esterno difensivo anche lui ex Arsenal Manchester City, 267 presenze, 4 gol e 24 assist in Premier League, 57 gettoni in Champions e 65 presenze nella Nazionale francese.

Al terzo posto Gabriel Paletta (31), fresco di svincolo dal Milan, con gli occhi del Fenerbhace addosso

Al quarto posto William Vainquer (29), centrocampista ex Roma, 16 presenze in serie A, un passato anche in Ligue 1 con la maglia del Marsiglia.

Al quinto posto il difensore tedesco Philipp Wollscheid, ex Wolfsburg, 115 presenze e 7 gol in Bundesliga, svincolato dai francesi del Metz lo scorso 6 gennaio

Comments (0)
Add Comment