RIVIVI IL LIVE KKN – Callejon: “Lavoriamo duro per lo Scudetto, adesso viene la parte difficile”

Nel turno di radio che parte dalle 13,00 interverrà da Castelvolturno Callejon che rispondera alle domande poste da Valter DFe Maggio e dei tifosi:

L’affare Politano? Il mercato è così. I nomi vanno e vengono, rimaniamo una squadra forte anche senza innesti dal mercato.

Ci crediamo per lo scudetto? Ci crediamo anche se adesso comincerà la parte più difficile. Siamo primi in classifica e dovremo difendere il primato domenica dopo domenica. Contro il Bologna abbiamo sofferto il gol preso subito, ma non abbiamo perso la calma. Siamo consapevoli della nostra forza ed eravamo sicuri di rimontare e vincere.

Benevento? Contro il Benevento non sarà facile, sono le classiche partite che uno rischia di sottovalutare. Noi dovremo andare lì concentrati, pronti a fare bene e portare a casa i tre punti.

L’Atalanta? La vittoria di Bergamo è stata cruciale, ci ha dato fiducia e quest’anno ce la possiamo davvero fare. L’Atalanta contro di noi fa sempre grandi partite ed è stato bello batterli in casa loro.

La seconda parte di campionato? Bisogna avere calma in campionato, manca ancora tanto e le partite più difficili sono ancora da giocare. Bisogna continuare su questa strada, restando calmi e dimostrando sempre sicurezza. La speranza è arrivare bene alla sfida con la Juventus, dobbiamo mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare duro ogni giorno. Sarri sin dal primo giorno ci ha dato grande fiducia nei nostri mezzi e nel nostro gioco.

Milik e Ghoulam? Stanno bene, pronti a recuperare e sono felici di essere tornati ad allenarsi con noi. Piano piano torneranno più forti di prima. Voglio fare gli auguri a Faouzi, è il suo compleanno. Nello spogliatoio c’è sempre il buon umore, siamo una squadra giovane e in fiducia e arriviamo ogni giorno qui a Castelvolturno per lavorare bene e divertirci.

Mertens si è sbloccato? Per noi Dries è un giocatore fondamentale, che segna tanto e ci dà tanti punti. Se lui fa gol ed è felice, siamo tutti felici.

Il Mondiale?
Sarebbe un sogno, ma sto lavorando in primis per il Napoli e per rendere il sogno scudetto possibile. 

Se tra compagni parliamo di scudetto? Qualche pensiero lo facciamo, ma non va bene pensarci troppo. Meglio rimanere concentrati e ragionare partita per partita.

La difesa? Siamo migliorati tutti, il primo a difendere è il centravanti, quindi è uno sforzo di squadra e quest’anno stiamo facendo benissimo”.

 

Comments (0)
Add Comment