Mandarini: “Napoli, grande dimostrazione di forza. Inutile parlare di…”

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabio Mandarini, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“La vittoria contro il Bologna ha dimostrato quanto il Napoli sia sempre più maturo, sempre più squadra. La reazione del gruppo è stata di grande valore, dimostrando che gli azzurri non perdono mai il controllo della gara, anche quando le cose si mettono male. E’ una dimostrazione di forza importante, perché rispetto all’anno scorso il Napoli è sempre padrone del campo.

Gli episodi arbitrali? Il braccio di Koulibaly era vicino al corpo e non poteva sparire, quindi VAR o non VAR episodi del genere sono sempre difficili da valutare. Poi sembra che il pallone abbia toccato prima la gamba e poi il braccio, insomma, sono polemiche che lasciano il tempo che trovano. Il rigore di Callejon è più complesso: è un rigore che puoi fischiare e non puoi fischiare, perché a velocità normale mi sembrava abbastanza netto. Comunque il Napoli ha vinto meritando sul campo e non certamente perché favorito da qualche fischio errato dell’arbitro”. 

Comments (0)
Add Comment