Avv. De Rossi (inter. di mercato): “L’ufficialità per Younes potrebbe arrivare domani. Da tempo è focalizzato solo sul Napoli”

L’Avvocato Mario De Rossi, intermediario di mercato per il trasferimento di Younes, è intervenuto a Radio CRC, nel programma “Si gonfia la rete”.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Younes era ieri allo stadio. Si è andati un po lunghi con i tempi, per delle problematiche relative all’Ajax. Si poteva chiudere sicuramente prima, ma con gli olandesi, è sempre difficile trattare. Younes era ben voluto da tutto l’ambiente, infatti, era una colonna portante dell’Ajax. Per me questo, è un grande colpo del D.S. Giuntoli. Poi il ragazzo, è molto religioso e addirittura, prima di venire a Napoli, ha chiamato il C.T. della Germnia, Low, per capire se poteva essere a rischio la sua convocazione in Nazionale.

L’ufficialità, potrebbe arrivare nella giornata di domani. Il ragazzo, da due settimane, è focalizzato sul Napoli. Io gli ho fatto capire che la città vive di calcio nell’aspetto più positivo. A me dispiace molto quando voi napoletani venite trattati male, al ragazzo gli ho fatto capire che a Napoli ci sono tante belle cose e un popolo meraviglioso.

La società azzurra, ha fatto comunque uno sforzo, perchè ha speso 5 milioni per averlo prima. Questo è un attestato di stima verso il ragazzo. Anche se non direttamente, ma c’è stato l’avallo di Mister Sarri nel prendere Younes. Ieri sera l’ho sentito e mi ha confessato che era molto emozionato di assistere a vedere la partita al San Paolo. Aveva i brividi quando pensava che giocherà al San Paolo”.

Comments (0)
Add Comment