Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, in merito alle ultime di mercato.
“Younes firmerà un contratto di 4 anni e 6 mesi, poi a giugno allungherà di un ulteriore anno. Mi risulta che Sarri non ha mai visto il ragazzo dal vivo, ma solo attraverso i filmati. Ma ha dato comunque il suo avallo.
Poi è chiaro che sarà valutato sul campo, ma le premesse ci sono tutte.
Il Napoli è disponibile ad offrire Ounas al Sassuolo e il ds lo ha ribadito anche stamattina al ds emiliano. La situazione è cambiata in 24 ore. De Laurentiis e Carnevali si sono sentiti e il presidente ha aperto il portafogli. Dicendo che se il problema è economico, era disposto ad aumentare l’offerta. Il Sassuolo ha una regola a gennaio, ma Politano può essere un’eccezione. Ma affinché ciò accada c’è bisogno che si incastrino alcune cose.
Ieri sera c’è stata una lunga telefonata tra Iachini e Carnevali e si è parlato del post Politano. Il Sassuolo vorrebbe Caprari, ma non è detto che la Sampdoria accetterà. Politano al Sassuolo guadagna 800 mila euro mentre il Napoli è disposto a sottoporgli un contratto di 5 anni partendo da una base fissa di 1.350mila euro più bonus. L’agente di Giaccherini sta andando a Verona per parlare con il Chievo. Nonostante sul calciatore ci siano Genoa e Spal, per motivi di buoni rapporti, credo che De Laurentiis darà una mano al suo amico Campedelli”