Mertens: “È una fase importante della stagione e non dobbiamo guardare troppo avanti”

Mertens alla radio ufficiale del Napoli

«Abbiamo un sogno e vogliamo lavorare per realizzarlo. Cosa farei per lo scudetto? Organizziamo una grande festa di cinque giorni per tutta la città», dice Mertens «La squadra ha sempre giocato bene e portato punti, questo mi è piaciuto. Però il gol a Bergamo è stata una liberazione, per un attaccante segnare è una cosa fondamentale».
Il belga è ora a quota undici in campionato
«Con il Bologna è una partita come le altre, vale tre punti e ci stiamo allenando per poterli prendere anche domenica. È una fase importante della stagione e non dobbiamo guardare troppo avanti».
Il suo gol contro l’Atalanta?. «Il Var ci sta aiutando tanto e sta aiutando il campionato. Non è facile prendere una decisione in pochi secondi».
Un Napoli già forte si rinforzerà ancora con l’acquisto di Younes dall’Ajax? «Younes è un giocatore molto forte che punta e salta l’uomo: è un bell’acquisto per il Napoli. Ci può dare una mano».
«Lotta a due con la Juventus? C’è anche la Lazio che sta facendo molto bene, ma siamo primi e quindi guardiamo solo a noi», ha spiegato Dries.
La sfida di Europa League contro il Lipsia in programma a febbraio. «Vogliamo affrontarla al meglio, la prenderemo seriamente innanzitutto per noi».

Fonte: Il Mattino

Comments (0)
Add Comment