RIVIVI IL LIVE – Dries Mertens: “Il VAR? E’ una benedizione per il nostro campionato”

RIVIVI IL LIVE – Dries Mertens: “Il VAR? E’ una benedizione per il nostro campionato”

14,48 – Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Dries Mertens

14,46 – Mertens: “In caso di scudetto faremo la festa scudetto in piazza. Sul mio gol di Bergamo dico che il VAR è una benedizione, è uno strumento che sta aiutando davvero tanto, perciò è una benedizione per il nostro campionato. I ritorni di Ghoulm, Milik e Tonelli saranno importanti perchè ci daranno una mano per la lotta allo scudetto”.

14,43 – Mertens: “La lotta allo scudetto è davvero intensa, però noi pensiamo a noi stessi a cominciare dalla sfida di domenica. L’Europa League? E’ una competizione a cui ci teniamo davvero tanto e vogliamo onorarla. Su Younes dico che è un ottimo giocatore e se dovesse arrivare ci darebbe una grande mano”

14,40 – Mertens: “Con il Bologna è una gara come le altre vale tre punti, perciò siamo carichi. La sfida di Bergamo la sentivamo davvero tanto, eravamo carichi e volevamo vincere per i nostri tifosi. Mertens a Crotone? E’ un tormentone che mi ha fatto ridere”

14,38 – Mertens: “Per me 85 giorni senza gol erano pesanti, ma l’aspetto che mi ha confortato è che i compagni mi sono stati vicini. Noi siamo un gruppo forte e unito, abbiamo un sogno. Il gol più bello? Certamente quello con la Lazio ma dopo tanto tempo che non andavo a segno quello di Bergamo”

14,36 – Mertens: “La gara con l’Atalanta l’abbiamo superato a pieni voti, non era facile visto che venivano dalla sosta. La squadra era carica e sono arrivati i tre punti. Questo Napoli è maturo visto che giochiamo da tre anni insieme”

Oggi a Radio Kiss Kiss, il netwotk ufficiale del club azzurro, interverrà l’attaccante del Napoli Dries Mertens. Il calciatore belga analizzerà il suo momento e della squadra in vista della sfida di domenica contro il Bologna. Partita che si giocherà domenica alle ore 15,00. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

kiss kissLiveMertens
Comments (0)
Add Comment