Valcareggi (Ag.Giaccherini): “Pronti per il Chievo. Inglese? A giugno…”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Furio Valcareggi, agente di Giaccherini. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Aspettiamo notizie dal Napoli, c’è stata una telefonata tra De Laurentiis e Campedelli. I rapporti tra le due squadre sono ottimi e si parlerà di denaro. Il passaggio di Giaccherini al Chievo? Questo dovrebbe portare Inglese al Napoli l’anno prossimo, dato che il Chievo ha un po’ paura della classifica attuale. Il Napoli ha insistito il giusto per averlo adesso, ma Campedelli è stato irremovibile. Se poi lo gireranno a Sassuolo per Berardi o Politano, questo non si sa, ma lì bolle qualcosa in pentola.

Il mio dubbio è: chi può sostituire Giaccherini adesso? Hanno preso Younes e c’è già Ounas davanti. A centrocampo è arrivato Machach e ci sono già i vari Zielinski e Rog. Se siamo vice-Callejon, non giochiamo mai. E poi il nostro ruolo è il centrocampista, non l’esterno. Eravamo venuti pieni di speranze, ma alla fine queste sono chiacchiere: i risultati danno ragione a Sarri. Su Giaccherini c’è l’interesse della Spal, dell’Atalanta e c’era anche quello di Roma e Fiorentina. Non abbiamo timore di andare a Chievo e dare una mano ai veneti”.

Comments (0)
Add Comment