Bizzotto: “Younes pronto a fare bene. Assomiglia ad Insigne”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Stefano Bizzotto di Rai Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Younes è un calciatore pronto che ha dimostrato di aver fatto quel salto di qualità che da lui ci si attendeva un po’ di tempo prima. Può giocarsi la possibilità di una convocazione al Mondiale ed essere chiamati dalla Germania non è semplice. All’Ajax ha fatto benissimo, a Napoli dovrà imparare in fretta i dettami di Sarri per fare altrettanto. E’ molto simile a Lorenzo Insigne, sia tatticamente che fisicamente. Insigne è uno che non tira mai il fiato, quindi avere un’alternativa per la seconda parte di stagione fa sempre comodo. 

Con gli anni è diventato un giocatore più concreto, meno individualista e più di squadra. E’ un giocatore che all’inizio era molto altalenante, molto egoista e che in Bundesliga si è dimostrato sempre come un elemento al margine. All’Ajax è rinato e l’anno scorso in Europa League è stato straordinario. E’ fermo da novembre per qualche problema fisico, ma sono sicuro che ha recuperato e sarà presto disponibile a dare una mano a questo Napoli. 

Comments (0)
Add Comment