Ceccarini (Mediaset): “Si prova per portare Younes a gennaio. Keità Balde e Lucas Moura due profili interessanti”

Niccolò Ceccarini di Sport Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato del Napoli, a Radio Kiss Kiss Napoli, nel programma “Radio Goal”.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli sta cercando di capire se può far arrivare Younes già a gennaio. C’è molta fiducia per questa trattativa, sicuramente nelle prossime ore sapremo qualcosa in più, perchè ora, le due Società si stanno parlando. Bisogna essere prudenti data l’esperienza con Verdi. C’è un piccolo spiraglio anche per Politano, poi bisogna capire cosa vuol fare il Napoli, se prendere due esterni adesso. 

Per quanto riguarda le cessioni, io credo che Maksimovic, possa davvero andare allo Spartak. In uscita, vedo anche Giaccherini, ma non so se queste due operazioni, possano essere fatte in questa settimana o negli ultimi due giorni dopo la sfida col Bologna di domenica prossima. 

Il Napoli, in estate, aveva chiuso l’accordo con la Lazio per Keità. Ora se ne riparla, ma il suo passaggio al Monaco, fu anche volontà del calciatore. Anche Lucas Moura sarebbe un calciatore molto interessante per il Napoli, ma ha un ingaggio importante e il Napoli ha altre politiche di acquisti”.

Comments (0)
Add Comment