Maurizio De Giovanni: “Assurdo quello che è accaduto a Bergamo. Basta fare in questo modo per migliorare…”

Nella puntata odierna di “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto lo scrittore Maurizio De Giovanni.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Trovo assurdo che le telecronache durante Atalanta – Napoli, non abbiano marcato i cori di discriminazione razzista e razziale contro Koulibaly e tutti i napoletani. C’erano anziani e anche bambini a saltare con questi cori. L’arbitro doveva sospendere la gara in quel momento. 

La curva chiusa per un turno con pena sospesa, è una cosa ridicola e un chiaro segnale di voler sminuire il problema. Trovo assurdo anche che un raccattapalle, abbia mostrato il dito medio ad Hamsik. Sto parlando di un raccattapalle e quindi di un addetto della società Atalanta. Come sia stato possibile che si sia parlato di ore e ore del fuorigioco o no di Mertens e di questa cosa non si è neanche sfiorata.

Purtroppo tutto questo è diventato normale. Ti assicuro che se si danno due punti di penalizzazione o la vittoria degli avversari a tavolino, ti garantisco che non accadrà mai più.

Non è possibile che i tifosi del Napoli che cacciano tanti soldi per seguire la squadra, debbano essere trattati in questa maniera ogni volta. Ora basta, non se ne può più”.

Comments (0)
Add Comment