È chiaro che il sogno resta quello che porta al nome di Lucas Moura del Psg. Perché il brasiliano eleverebbe ulteriormente il tasso tecnico della squadra, oltre a quello di esperienza in campo internazionale. L’ostacolo più alto, però, resta quello dell’ingaggio che per il momento è ancora lontano dagli standard del tetto imposto nella rosa del Napoli.
Non è mai tramontata del tutto la pista che porta allo spagnolo Deulofeu. L’attaccante è oramai ai margini del progetto tecnico del Barcellona e si è già più volte mostrato più che interessato ad un’eventuale avance da parte del Napoli.
A seconda di chi arriverà, poi, si muoverà il mercato in uscita. In bilico c’è infatti la posizione di Giaccherini che vorrebbe terminare quanto prima la sua breve e poco piacevole esperienza in azzurro. Il Chievo è pronto ad abbracciarlo, ma fino a quando il Napoli non avrà trovato un’alternativa valida ai tre davanti, l’esterno italiano non si muoverà. Chi invece sembra già con le valige pronte è Nikola Makismovic che nei giorni scorsi ha trovato una bozza di accordo con lo Spartak Mosca di Carrera. In settimana il club russo parlerà con il Napoli per trovare la formula giusta per definire il trasferito e consentire al centrale serbo di raggiungere la squadra nel ritiro di Dubai.
Fonte: Il Mattino