Martino: “Napoli, prova di maturità a Bergamo. Allan? Un leone!”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carmine Martino, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Per il Napoli è una bellissima settimana. Contro l’Atalanta, il Napoli ha superato una sorta di esame di maturità. Ha saputo aspettare, soffrire e poi colpire. Il significato di questa vittoria è davvero enorme e sia i giocatori che i tifosi se ne sono accorti. La trasferta era vietata, ma posso dirti che molti napoletani erano presenti ieri a Bergamo. La piazza ci crede e la squadra sta dando segnali spaventosi. In campo, tutti sono pronti al sacrificio e così si vincono le partite e lo scudetto. 

Il Napoli con la testa è super concentrato e quando ha la possibilità di preparare le partite con calma e tranquillità, difficilmente sbaglia qualcosa. Ieri, ho visto una squadra votata a dare il massimo senza rischiare nulla. Vanno fatti i complimenti al blocco difensivo ed a Pepe Reina. Fa piacere che Mertens abbia ritrovato il gol proprio in una partita del genere. Allan ieri è valso per due e sono sconvolto dalle sue qualità. Sta vivendo uno stato di forma assurdo e lotta come un leone in ogni partita”. 

 

Comments (0)
Add Comment