Maksimovic pronto a partire per Dubai. L’offerta convince il Napoli

In attesa che si sblocchi la questione legata all’arrivo di un attaccante esterno, il Napoli lavora sulle cessioni. Al primo posto c’è quella di Nikola Maksimovic che negli ultimi giorni ha riportato l’interesse di tre squadre straniere. Lo Spartak Mosca, il Saint Etienne e il Villarreal. La preferenza del giocatore è per la squadra russa ed infatti ha anche già parlato con Massimo Carrera, allenatore italiano alla guida del club di Mosca. L’accordo con la società sarebbe economicamente molto vantaggioso, ed è per questo che Maksimovic spera di raggiungere la squadra già la settimana prossima, a Dubai in ritiro, dove hanno anche giocato contro la squadra cinese dei fratelli Cannavaro qualche giorno fa.
Il nodo, allora, è la formula del trasferimento. Per il Napoli c’è già l’ok al prestito oneroso ma senza l’obbligo di riscatto, se non a cifre che ora sembrano fuori mercato. Di fatto, il Napoli vorrebbe garantiti i soldi (tanti) spesi al momento del suo acquisto dal Torino dopo un lunghissimo corteggiamento. Ecco perché i contatti restano serrati e si cercherà di limare i dettagli nei prossimi giorni per trovare una soluzione.
In alternativa c’è il Saint Etienne. Il club francese ha anche chiamato Ghoulam – ex di turno – per sensibilizzare il compagno a scegliere la Francia. Ma questa al momento sembra una soluzione di riserva per Maksimovic. In terza battuta c’è poi il Villarreal che vorrebbe il centrale serbo del Napoli per rafforzare il reparto arretrato.

Fonte: Il Mattino

MaksimovciMoscaNapoli;contrattoSpartak
Comments (0)
Add Comment