Un 21° turno di Serie A molto interessante quello di oggi. Aveva aperto il Napoli con la vittoria di 0-1 a Bergamo, nel pomeriggio invece, tanti gol e risultati sorprendenti.
Partiamo dalla Lazio che rifila ben cinque gol al povero Chievo di Maran, nonostante l’uscita di Immobile nel primo tempo per un problema muscolare. Da sottolineare, oltre ai gol di Nani, Bastos e Luis Alberto, anche la doppietta di Milinkovic-Savic, che fa aumentare il suo valore di mercato.
A Genova invece, c’è stato un Quagliarella show. L’attaccante di Castellammare di Stabia, ha trascinato alla vittoria la Sampdoria, con una tripletta, superando così, il suo record di gol in una stagione. Per la Fiorentina, il gol nel finale di Sanchez, è risultato inutile.
Dopo l’ottimo avvio contro il Bologna, Mazzarri e il suo Torino, frenano contro il Sassuolo di Iachiani. La sfida, è stata decisa da Obi e dal ritorno al gol di Berardi. Frena anche l’Udinese di Oddo, che non va oltre il pareggio casalingo di 1-1 contro la Spal. Samir e Floccari i due marcatori della gara.
Il Benevento ritorna a fare zero punti, dopo le due vittorie consecutive contro Chievo e Sampdoria. Perde 3-0 contro un ottimo Bologna, dove Dzemaili, che è ritornato in Italia dopo l’esperienza canadese, sigla una rete nel finale. Perde male il Verona, sconfitto il casa contro il Crotone per 0-3. Barberis, Stoian e Ricci regalano a Zenga tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza.