PREMIUM – Younes vuole solo il Napoli, ora tocca a Giuntoli

L'esterno dell'Ajax ha detto no allo Swansea

PREMIUM – Younes vuole solo il Napoli, ora tocca a Giuntoli

Più che arte di arrangiarsi, è fare di necessità virtù: il Napoli era convinto di avere Simone Verdi in tasca e sembrava sul punto di poterlo prendere insieme a Deulofeu, così da avere in rosa un giocatore tecnico e uno veloce, entrambi capaci di giocare su tutte e due le fasce. Poi il no dell’esterno del Bologna ha stravolto i piani di Giuntoli e la scarsa convinzione di Sarri sull’attaccante del Barcellona ha fatto il resto.

Così il Napoli ha prima sondato il terreno per Politano, incassando il no categorico del Sassuolo, e ora potrebbe virare su Amin Younes, giocatore che a giugno si libera a parametro zero dall’Ajax e per il quale gli azzurri avevano già trovato un accordo di massima.

Younes ha rifiutato l’offerta dello Swansea (che offriva al club olandese 10 milioni di euro) e ha già manifestato il proprio gradimento per gli azzurri: spetta a Giuntoli chiudere l’operazione adesso. Younes, classe 1993 e nazionale tedesco, potrebbe essere l’alternativa a Insigne che attualmente manca.

La Redazione

GiuntolimercatoNapoliYounes
Comments (0)
Add Comment