LIVE – Koulibaly a Radio Kiss Kiss
14,58 – Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Kalidou Koulibaly
14,55 – Koulibaly: “Sin da quando ero bambino sognavo di giocare il mondiale, con il Senegal vogliamo ottenere di passare il turno. Ghoulam? Sono felice del suo ritorno, vederlo sorridere assieme a Milik è un piacere e ci auguriamo che ci possano dare una mano. Verdi? Lui ha fatto la sua scelta, rispetto la sua scelta, ma chi viene qui deve farlo con gioia”
14,53 – Koulibaly: “Io a Napoli mi trovo bene con la famiglia e i compagni di squadra, puntiamo al massimo per regalare un sogno ai nostri tifosi. La festa scudetto? Ne stiamo spesso parlando e daremo il massimo per riuscirci”
14,51 – Koulibaly: “Vogliamo regalare ai tifosi un grande sogno, da qui a Maggio ci sono ancora tante partite e quindi pensiamo ad una sfida alla volta. I gol? Mertens può stare tranquillo, io devo evitarli, a quelli ci pensa Dries (ride n.d.r.). Per la lotta allo scudetto non solo la Juventus ma anche Inter e le squadre romane”
14,49 – Koulibaly: “Con l’Atalanta ci arriviamo con fiducia, carichi dopo aver vinto contro l’Hellas Verona. Ci stiamo allenando da una settimana, però vogliamo vincere. Loro sono molto forti, con il 3-5-2 ci hanno spesso messo in difficoltà, però carichi per dare ed ottenere il massimo”.
Oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il difensore azzurro Kalidou Koulibaly. Il calciatore senegalese analizzerà i primi giorni d’allenamento post pausa e parlerà della sfida di domenica nel lunch-match contro l’Atalanta allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.
La Redazione