Brovarone: “Il no di Verdi al Napoli? Il suo agente è vecchio stampo…”

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bernardo Brovarone, agente FIFA. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Deulofeu o Politano? Il Napoli sta valutando più opzioni, quindi è solamente questione di individuare l’obiettivo giusto per questa squadra. Gli azzurri hanno soldi da investire, blasone e una posizione in classifica che attira molto. E’ chiaro, per un giocatore è difficile fare un salto nel buio a gennaio, lasciare il posto da titolare e buttarsi nella mischia a metà stagione. Poi il Napoli ha Ounas in organico, un giovane destinato a crescere, non è che manca di un titolare ed ha bisogno assoluto di comprare qualcuno in quel ruolo. 

Verdi ha avuto paura di lasciare il Bologna a gennaio, dove ha un posto da titolare e l’affetto della piazza emiliana. Poi ha un procuratore come Giovanni Branchini, che è una persona vecchio stampo, che sa assistere veramente un ragazzo in certe scelte e lo avrà aiutato a prendere questa decisione così difficile e anche un po’ sofferta. Ci sono procuratori interessati solo ai soldi e poi procuratori come Branchini che sono fantastici nel supportare i propri assistiti.

Trovare un vice-Callejon non è facile. Castillejo è bravo, ma è un po’ leggerino, persino per gli standard spagnoli. Chiesa sarebbe perfetto, però gli azzurri devono trovare la soluzione giusta adesso. Dopo la sosta inizierà la volata scudetto e non devi farti trovare impreparato”. 

Comments (0)
Add Comment