Massimo Paganin: “Per Verdi era l’occasione della vita, ma ha scelto di restare a Bologna per un motivo in particolare”

Massimo Paganin, ex calciatore e attuale commentatore di Premium Sport, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, nel programma “Radio Goal”.

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Non è facile cambiare squadra a gennaio ed andare in una società importante come Napoli. Quindi credo che Verdi abbia scelto di restare a Bologna, per continuare a giocare con continuità. Ha voluto continuare a giocare per il Bologna e poi magari vedere cosa succederà in estate. E’ chiaro che questa era l’occasione della vita e andava colta al volo.

Sarà complicata per il Napoli, la sfida di domenica a Bergamo. Nelle ultime sette partite, la squadra di Gasperini, ne ha persa solo una e quindi questo conferma che si trova in un momento buono di forma. Giocano molto aggressivi e possono mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Per poter vincere il campionato, il passaggio di Bergamo, è molto importante per il Napoli, ma non decisivo ovviamente.

A Bergamo c’è un fortissimo senso di appartenenza e un forte attaccamento del pubblico alla squadra, per questo è molto difficile giocare in quel campo. Sotto questo punto di vista è molto simile a Napoli. Poi l’Atalanta sforna sempre giovani interessanti”. 

 

Comments (0)
Add Comment