A Radio Kiss Kiss Napoli, nel programma “Radio Goal”, è intervenuto Francesco Modugno, in collegamento da Castel Volturno. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”:
“Sarri non è andato a Milano per la riunione sul VAR, perchè è concentrato sull’allenamento in vista di domenica prossima. Il Napoli sta pensando ormai da tre giorni alla sfida contro l’Atalanta, perchè è l’unico gruppo che ha cominciato prima, dopo le vacanze. Si teme molto l’Atalanta che è una squadra che ha sempre messo in difficoltà gli azzurri.
Machach è un ragazzo con qualità e talento. Nei primi metri ha spunto e ti lascia secco. Ha gamba e molta qualità, ma deve lavorare sulla condizione fisica, perchè è stato fermo per un bel periodo. E’ un ragazzo che ha un fisico impressionante, ha due spalle che a buttarlo giù ce ne vuole, ma poi c’è tutto il resto.
Il recupero di Ghoulam ha del prodigioso perchè ha qualcosa in più. Lui è uno di quelli che punta all’obiettivo e più di altri riesce ad ottenerlo. Con il recupero di Ghoulam si parla di record vero. Quando arrivò cinque anni fa, si vedeva già il fisico che aveva e i suoi parametri li avevano fatti registrare solo Cavani e Gargano che erano due motorini.
Qui a Castel Volturno, c’è una certa fiducia e un certo ottimismo per Verdi, ma nessuno si sbilancia. Oggi però, è il giorno della risposta”.