Nella puntata odierna di “Radio Goal”, su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il doppio ex di Napoli e Atalanta, Inacio Pià.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“E’ sempre un piacere parlare di Napoli. E’ bello essere ricordato per quello che ho fatto a Napoli, poi vedere la squadra in vetta alla classifica è molto bello. Il Napoli è sempre in crescita, si è migliorato anno dopo anno. Ora questa squadra deve solo crederci, manca solo quella convinzione giusta.
Hamsik è un grande, è il giocatore ideale per qualsiasi compagno e qualsiasi allenatore. In ogni intervista che faccio, dico sempre che il miglior calciatore con cui ho giocato è proprio Hamsik.
L’Atalanta in questo momento è una squadra strepitosa. Gasperini ha tanto merito per quello che sta facendo il club. La piazza poi, ha tanto entusiasmo in questo momento. Sarà una bella partita, ma non sarà facile per il Napoli.
Mi rivedo più in Insigne per il ruolo e per il tipo di calciatore rispetto a Mertens. Dell’esperienza napoletana, mi è rimasto tanto, soprattutto l’affetto. Quando vengo a Napoli, ancora oggi mi danno molto affetto e questo è unico al mondo. A Verdi direi di non pensarci e di andare a Napoli. Stiamo parlando di una piazza che ti fa diventare calciatore vero. Potrà essere un salto di qualità notevole per lui.
Jorginho penso abbia fatto bene ad accettare la nazionale italia, anche perchè parliamo di una grande. L’Italia è abituata a vincere, anche se vedere un mondiale senza l’Italia, è come vederlo senza il Brasile”.