Koulibaly: “Il nostro motto è lavorare sodo, giocare un buon calcio, divertirci e ..fare i conti a fine stagione”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di El Heddaf TV.

Un bilancio di questa prima parte di stagione? Le cose stanno andando molto bene, siamo ripartiti dalla cose buone dello scorso anno in cui abbiamo fatto . Quest’anno abbiamo una bella squadra, dobbiamo continuare così, goderci lo stato di forma e vincere più partite possibili”

Uscita dalla Champions? “E ‘stato davvero difficile digerire questa eliminazione in Champions League. Questa è una competizione che tutti i giocatori amano giocare, soprattutto perché siamo considerati una delle migliori squadre in Europa. Dopo, è un peccato per il nostro team, anche se non ci dispiace per aver vinto un posto in Europa League, che giocheremo per vincere. Fa parte dei nostri obiettivi in ​​questa stagione”. 

Scudetto? A me non piace parlare troppo, preferisco agire sul campo. Faremo di tutto per vincere tutte le partite, e poi vedremo cosa Dio ha riservato per noi. Ora, stiamo vivendo un buon momento. Lavoriamo sodo, proviamo a giocare un buon calcio, ci divertiamo e faremo i conti alla fine della stagione. Questo è il nostro motto negli spogliatoi. Dopo, a marzo o aprile, guarderemo la nostra posizione in classifica e ci proveremo”. 

El Heddaf TVintervistaKoulibalyNapoli
Comments (0)
Add Comment