Avellino – Novellino di nuovo in emergenza

Novellino voleva sfruttare la lunga sosta per valutare qualche nuovo arrivo da inserire nel gruppo, provando magari nuove soluzioni tecniche proprio nell’amichevole in programma oggi a Frosinone. Un test attendibile, contro una formazione di pari categoria, che si rivelerà invece una semplice apparizione per tenere fede a un impegno preso da tempo, in virtù degli eccellenti rapporti intercorrenti tra le due società.
In realtà il tecnico dell’Avellino si troverà nuovamente in una situazione di emergenza dettata soprattutto da motivi di mercato. Non saranno utilizzati Laverone, Ardemagni e Migliorini che sono richiesti da diversi club e non si esclude la partenza di qualcuno di essi. Mancheranno, inoltre, Paghera e Moretti, ormai fuori dall’organico di Novellino il quale attende che la società trovi una sistemazione a questi due elementi. Sarà in campo Reno Wilmots: in attesa del transfert per il tesseramento, l’Avellino ha ottenuto dal KSV Roeselare un’autorizzazione per utilizzare il belga che ha scelto la maglia numero 33. Sarà l’unica novità insieme a Davide Gavazzi, un giocatore che è da due anni e mezzo in forza all’Avellino: il centrocampista giocherà oggi una partita “vera” dopo 16 mesi di riposo forzato, schierato alle spalle dell’unica punta Castaldo e dinanzi alla linea di centrocampo formata da Molina, D’Angelo, Di Tacchio e Bidaoui. In difesa, dinanzi al portiere Radu, ci saranno Ngawa, Kresic, Marchizza e Rizzato.

Per l’entrante settimana si parla del possibile arrivo di Bryan Cabezas, una trattativa difficile da concretizzarsi e che sta diventato un tormentone perchè il Panathinaikos, dove l’ecuadoregno ha giocato 14 partite chiede una sorta di risarcimento per liberare l’esterno di centrocampo.

Fonte: CdS

Avellinoemergenzanovellino
Comments (0)
Add Comment