Oggi l’Atalanta definirà il passaggio di Kurtic alla Spal, poi il giocatore si recherà a Ferrara per le visite mediche. Il club di Percassi non ha deciso se sostituirlo o meno: c’è l’idea Giaccherini (piace pure a Chievo e Galatasaray).
Tra Firenze e Genova Il giallo della giornata è quello di Ianis Hagi che è a un passo dal Viitorul Costanta (che lo ha annunciato) ma serve trovare l’accordo tra club. Ufficiale, invece, l’acquisto della punta Kukovec (2001, Maribor), è stand by per il terzino sinistro, in uscita Sanchez. Il Genoa spinge per Castan (Roma) per la difesa: la prima alternativa è De Maio (Bologna, è stato sondato anche dalla Spal). Per la mediana Acquah (Torino) è il preferito ma il club di Cairo dice no; Hiljemark (Panathinaikos) sullo sfondo.
Il Verona nei prossimi giorni ufficializzerà un tris di rinforzi per Pecchia: il difensore Boldor e gli attaccanti Petkovic e Matos, Bessa ha chiesto la cessione (sullo sfondo la Fiorentina oltre a ipotesi tra Spagna e Inghilterra). Non si mollano le piste Boyè (Torino) e D’Alessandro (Benevento, sull’esterno anche Bologna e Sassuolo).
Fonte: gasport