Adani: “Juve forte nel collettivo. Verdi? Deve prima completarsi”

Durante l’evento “Pitti Uomo”, l’ex difensore di Inter e Fiorentina, Daniele Adani, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni presso i microfoni dei colleghi presenti in loco. L’attuale opinionista di Sky Sport ha toccato più argomenti: dalla corsa scudetto, fino al calciomercato azzurro.

“Duello scudetto? Il Napoli ha l’obbligo di continuare a rendere così, non può permettersi passi falsi. La Juventus è una squadra che macina punti ed è sempre pronta a fare un balzo in avanti. La qualità dei bianconeri non si scopre certo oggi. Hanno una rosa lunga, con tanti campioni e Allegri sa come gestirli. Se giudichiamo la forza collettiva, la Juventus è superiore. Il Napoli, invece, lo conosciamo, esprime un calcio magnifico, sempre difficile da controbattere. E poi è una squadra che ha trovato continuità di rendimento e i 99 punti conquistati in un anno solare lo dimostrano.

Verdi al Napoli? Verdi ha bisogno di completarsi ancora e questo può avvenire solo tramite un’ulteriore permanenza a Bologna di almeno 4-5 mesi. Ha da poco cominciato a giocare al massimo del suo potenziale, anche se l’anno scorso ha comunque fatto benissimo. Anziché trovare un accordo immediato, occorrerebbe rispettare un percorso tecnico che il ragazzo deve terminare in quel di Bologna”.

Comments (0)
Add Comment