Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Geri De Rosa di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il calciomercato come sempre si muove con tante voci e tante trattative tutte da riscontrare e verificare. Non c’è nulla di nuovo e ormai si è abituati a dei colpi di scena impressionanti. Dei cambi di direzione totali nel giro di pochi giorni. Il Napoli dovrebbe intervenire prendendo un giocatore che dia respiro ad Insigne e a Callejon. Ma è difficile trovare un profilo adatto che sia allo stesso tempo forte e disposto a fare quattro/cinque mesi da riserva. Verdi sarebbe perfetto, ma lui in primis è dubbioso sul suo futuro e sulla sua possibile crescita.
E poi servirebbe una punta di peso, uno che dia un’alternativa di gioco importante. Tutto questo, però, viene dopo le valutazioni sulle condizioni fisiche di Milik. Se il polacco è recuperato al 100%, sarebbe un acquisto vero e proprio. Essendo un giocatore già inserito nel sistema sarriano e che sventa in anticipo eventuali casi-Pavoletti.
La Juventus non ha bisogno di intervenire sul mercato, ha un organico imponente e Allegri ha a disposizione gli uomini giusti per poter puntare dritto alla fine del campionato. Chi vedo favorito? Il Napoli adesso sembra aver trovato una costanza di rendimento impressionante, nonostante un piccolo periodo di calo. Questo è un ottimo segnale in vista della seconda parte della stagione. La Juventus ha finalmente trovato i suoi equilibri tattici definitivi e nonostante l’infortunio di Dybala, sta andando a gonfie vele”.