Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Stefano Borghi di Fox Sports. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Deulofeu è un giocatore che ha già esperienza in Serie A e che ha un certo appeal internazionale. Ha una grande velocità e sa creare e segnare per i compagni. A Barcellona ora lo spazio per lui è diventato minimo, visto il rientro di Dembelé e l’acquisto di Coutinho. Il Barça ha diversi giocatori in uscita, da dover piazzare nel futuro prossimo e Deulofeu è uno di questi. Al giocatore farebbe piacere tornare in Italia, ma ci sarebbe da trovare l’accordo sulla formula di acquisto, dato che il Barcellona difficilmente cede in prestito.
Quanto vale Deulofeu? Il prezzo viene fatto dal mercato, quindi questo discorso non ha più molto senso. Spendere, comunque, venti milioni per lui è un investimento a dir poco sensato. Sa coprire più ruoli, soprattutto sugli esterni e nel Napoli lo vedo esclusivamente nel tridente. A Napoli dovrebbe guadagnarsi lo spazio, anche se questo non esclude un suo possibile passaggio in azzurro. Lo vedo meglio a destra che a sinistra e poi è un giocatore che sa anche difendere all’occasione e che sa mettersi al servizio della squadra”.