Alessandro Vocalelli: “Scudetto? Resta un duello fra Napoli e Juve”

È intervenuto, durante il programma Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Alessandro Vocalelli, giornalista. Che si è espresso sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

”Il Napoli gioca il calcio più equilibrato e armonico di tutti, non dico più bello per non offendere nessuno. Tutto ciò che gli uomini di Sarri stanno facendo è frutto di un gran lavoro di base, nient’altro. Scudetto? L’ho già detto a inizio anno. Resta per me un duello tra Napoli e Juve.

Var? La presunzione da parte di alcuni arbitri è disarmante. Mi spiego: bisogna consultare il Var ogni qualvolta non si è sicuri di ciò che sia successo in campo. Invece molti arbitri si affidano al loro sesto senso ma ciò non basta. Pensiamo a Doveri, forse condizionato da mille cose, va a rivedere il fallo ma non lo dà. Ce ne sono mille e altri i quali si fidano di loro stessi senza consultare il Var. Cosa sbagliatissima e inaccettabile. Verdi? Sarebbe un acquisto corretto con le credenziali giuste per giocare nel Napoli di Sarri. Non si tratta di un fuoco di paglia perché sta dimostrando grandi cose. A Gennaio servono giocatori pronti e lui lo è. Sono sicuro che se il Napoli lo prende lui dimostrerà grandi cose”

A cura di Emma Caterino

Alessandro VocalelliJuventusNapoliradio goalScudettoserie a timSSC Napoli
Comments (0)
Add Comment