Quella per Inglese è un’altra trattativa che non ha ancora trovato la soluzione idonea per entrambe le società. Inglese è di proprietà del Napoli che l’ha acquistato nella scorsa estate e l’ha lasciato in prestito al club veronese fino al prossimo giugno.
L’infortunio di Milik aveva consigliato a Giuntoli di chiedere di anticiparne il trasferimento già in questo mese. Una soluzione che il presidente Campedelli non gradisce molto. Nelle ultime ore, però, è subentrata la novità. Nel senso che la prossima settimana l’attaccante polacco sarà visitato a Roma, dal professor Mariani che l’ha operato a fine settembre.
Se ci sarà l’ok, Milik verrà aggregato al gruppo e potrà essere disponibile per l’inizio di febbraio. A questo punto, il Napoli potrebbe decidere di lasciare Inglese lì dov’è fino a giugno, così com’era stato pattuito nella scorsa estate.
L’unico motivo per cui Giuntoli potrebbe ritornare alla carica per anticiparne l’arrivo sarebbe il mancato acquisto di Simone Verdi. A quel punto, pur col recupero di Milik, Inglese arriverebbe a fine mese. Per il finale di campionato Sarri vuole a disposizione una rosa più competitiva.
La Gazzetta Dello Sport