Napoli/Verona – Hamsik in cerca del poker. Le formazioni

L’uomo in più in questa fase è Hamsik con il morale a mille per il record dei gol in maglia azzurra: lo slovacco è a quota 117 e dopo le tre reti consecutive con Verona, Sampdoria e Crotone cerca il poker. Superato il momento di appannamento, adesso è tra i più in forma di tutti e non solo per la ritrovata vena realizzativa. La sua presenza è essenziale per l’equilibrio della squadra di Sarri e per il suo apporto unico sia in fase offensiva che difensiva con la stessa efficacia. E poi Marek è quello insieme a Insigne capace di mandare in porta i compagni, si divide il ruolo di uomo assist proprio con il gioiello di Frattamaggiore.
Tutti e due costituiscono il vero e proprio punto di forza del Napoli sulla catena di sinistra con automatismi perfetti e giocate mai banali.
Lorenzo titolare, quindi, dopo lo spezzone di partita finale con l’Atalanta: a Crotone ha colpito la traversa, dopo la rete messa a segno contro la Sampdoria al San Paolo. In coppa Italia si è sbloccato Mertens, tornato in gol dopo otto partite di digiuno, ora Dries cerca anche la rete in campionato che gli manca dalla sfida del 29 ottobre vinta 3-1 al San Paolo contro il Sassuolo.

Queste le possibili formazioni

FormazioniHamsikNapoliVerona
Comments (0)
Add Comment