Behrami: “Napoli, la mia maglia preferita. Spero che possa…”

E’ stato uno dei punti fissi del Napoli di Mazzarri e del primo anno dell’era Benitez: Valon Behrami, attuale centrocampista dell’Udinese, è tornato a parlare degli azzurri, della lotta scudetto e del suo rapporto con la piazza, concedendosi ai tifosi durante una lunga diretta su Facebook. Ecco quanto evidenziato:

“Se il Napoli è da scudetto? Certo. E’ una grande squadra, che è maturata tantissimo negli ultimi anni e ora ha tutte le carte in regola per farcela. Sarri è un genio, uno dei migliori allenatori del campionato italiano e saprà sicuramente come guidare questa squadra e difendere la vetta alla classifica.

Se dovesse vincere il Napoli, mi farebbe anche piacere: la maglia azzurra è la mia maglia preferita tra le varie che indossato durante la carriera. Ricordo quando Paolo Cannavaro mi disse di vestirla e vivere l’ambiente come un napoletano e sin dai primi giorni mi sono subito sentito a casa. Ho un grande ricordo della città e del cibo. La pizza? Buonissima, ma quella con l’ananas è da denuncia. Gli anni di Napoli sono stati cruciali per me, con Mazzarri costruì un grande rapporto, lo chiamavo addirittura papà”.

Comments (0)
Add Comment