Vocalelli dichiara: “Napoli bello, vincente e continuo. Contro il Verona può…”

Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Alessandro Vocalelli, giornalista. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

“Il 2017 del Napoli ha avuto qualcosa di clamoroso. Il Napoli ha dimostrato continuità di gioco e di rendimento, e questo non è da tutti. Dietro agli azzurri c’è una grande programmazione, una grande competenza e una grande voglia di vincere. Contro il Verona non sarà facile, ma il Napoli ha voglia di partire con il piede pigiato sull’acceleratore, dato che può essere un turno favorevole agli azzurri. Il Napoli deve farsi trovare pronto e capace di partire fortissimo sin dai primi giorni di questo 2018.

Stasera contro l’Atalanta mi aspetto un Napoli un po’ rimaneggiato, ma non troppo diverso dal Napoli che conosciamo e stimiamo tutti. Mi aspetto comunque il solito Napoli, che gioca sempre lo stesso calcio nonostante qualche cambio di formazione. Gli azzurri partono favoriti contro l’Atalanta, nonostante i bergamaschi siano una squadra di tutto rispetto”.

Comments (0)
Add Comment